Lo Studio

EmmeA (in origine Studio Menchini) è stato fondato come studio legale nel 1988 dal Prof. Avv. Sergio Menchini; si è poi strutturato nel dicembre 1997 in forma di Associazione professionale e, infine, in conseguenza della sempre più articolata offerta, ha assunto la forma di Società tra Avvocati.

Nel tempo, EmmeA si è arricchito di nuove professionalità, inserendo nella propria organizzazione giovani professionisti di talento e di elevata specializzazione; l’impegno dei soci e dei collaboratori ha consentito un percorso di crescita costante.

Da sempre, l’obiettivo è di fornire servizi di elevata qualità, sulla base del rapporto diretto e continuo tra il professionista e il cliente e dell’attività svolta da più collaboratori in team, per aree di competenza.

Lo studio, nato in Toscana, ha uffici a Massa e a Milano, nonché, attraverso una consolidata rete di relazioni instaurate con altri studi aventi medesime caratteristiche, a Roma e a Firenze.

EmmeA opera nel campo del diritto civile, commerciale, societario, bancario, finanziario, concorsuale, e, più in generale, dell’impresa, offrendo servizi di consulenza e assistenza in sede giudiziale e in ambito stragiudiziale.